Il 28 Aprile a Roma inizia la stagione 2015 degli Open Iquii


Fabio Lalli
Virtual14. #openIquii il 28 aprile 2015 alle ore 18:30 nei nuovi uffici di Via Lamaro a Roma.

Come riporta il blog di Iquii, “il 28 Aprile inaugura la stagione 2015 degli “Open IQUII“. L’autrice del post, Sara Taricani, ci fornisce anticipazioni e dettagli sull’evento.

Il cui focus, come spiega l’abstract che riportiamo, sarà sulla Mobile Transformation:

Attraverso numeri e dati, nel corso del workshop tenuto da Fabio Lalli, verranno presentati scenari e opportunità che stanno energicamente prendendo forma, e ci si soffermerà con particolare attenzione sulla Experience Transformation, fenomeno collegato alla Mobile Transformation e identificabile come sua fase evolutiva.

Proprio attraverso l’accesso semplice alla Rete dai dispositivi mobili, si vengono a creare nuove dinamiche per cui l’esperienza delle persone diventa integrata, come mai era successo prima.

Il workshop, quindi, sarà centrato sulla trasformazione mobile, cogliendo il passaggio epocale che nell’ambito della stessa porta dall’elemento virtuale all’effettiva realtà aumentata.

Cerchio rosso sul 28 Aprile, quindi, per l’evento gratuito, ma a numero chiuso, organizzato da Iquii che si terrà alle 18:30 presso i nuovi uffici in Via Lamaro a Roma.

Per tutte le informazioni e la prenotazione del biglietto di #openIquii, ecco la pagina di riferimento.

Precedente Alessandro Mazzù, intervista al "WebUpDate Man"
Successivo Fabio Lalli e IQUII: una nuova direzione per la comunicazione

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *