Eventi, il WebUpDate 2015 di Alessandro Mazzù


Logo WebUpDate
Virtual14. Il WebUpDate 2015.

Il 28 Marzo, a Città della Scienza, l’ormai classico appuntamento annuale col WebUpDate, giunto alla sua sesta edizione ed in continua crescita mediatica.

Sul sito dell’evento organizzato da Alessandro Mazzù, la “versione” 2015 viene così presentata:

Il WebUpDate giunto alla sua sesta edizione è il luogo ideale per favorire l’incontro di persone provenienti da ambienti e discipline diversi e per il networking e la condivisione di conoscenze ed esperienze.

In una società digitale in continua evoluzione, è necessario essere sempre aggiornati per comprendere al meglio come utilizzare gli strumenti e le tecniche per incrementare il proprio business.

Grazie ad internet ed alle possibilità offerte dalla geolocalizzazione, geotargeting, georeferenziazione, etc. le aziende hanno la possibilità di stabilire nuove relazioni sul territorio: emergono dunque forme nuove di socialità che fanno tornare all’offline attraverso l’online.

Il mercato sta cambiando molto rapidamente e gli operatori del settore hanno bisogno di diventare più abili nel padroneggiare gli strumenti messi a disposizione dal web. Nuove strategie e nuove tecniche al servizio di tutte le aziende che devono avere come nuovo obiettivo non (direttamente) quello di vendere ma piuttosto quello di creare un legame forte e duraturo con clienti acquisiti e potenziali.

Il 28 Marzo a Città della Scienza cercheremo di affrontare discorsi e tematiche apparentemente molto vaste ma che hanno diversi elementi in comune. L’evolversi del mercato deve necessariamente coincidere con nuove e più efficaci strategie di comunicazione. Di questo e di molto altro si parlerà nella sesta edizione del WebUpDate.

Sul sito viene anche presentato il programma ed è pubblicizzata la vera novità, ovvero la possibilità di ulteriori approfondimenti partecipando a WORKSHOP PROFESSIONALI con personaggi del calibro di Riccardo Scandellari, Robin Good e Fabio Sutto.

Il 28 Marzo saremo di sicuro in prima linea per seguire tutte le fasi della manifestazione più importante del Sud Italia sulla comunicazione digitale.

 

Fonte: webupdate.it

Precedente Eventi, l'Aism pubblicizza il BtoB Marketing Forum 2015
Successivo Intervista a Cristiano Abbruzzese di Europacalcio.it

Nessun commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *