Inizia un percorso nuovo.

Gatto Cucine è diventata una firma di riferimento dell’evoluzione della cucina “Made in Italy”. Da sempre persegue una rigida politica rispetto alla qualità dei materiali e dei componenti. L’ampia gamma di top, di ante e di strutture, sia in termini di finiture che di misure, permette la realizzazione di progetti adatti ad ogni mercato ed esigenza estetica.

Ricerca tecnologica ed ergonomica, ampia flessibilità progettuale e modulare, cura del dettaglio e degli standard qualitativi, ottimo rapporto qualità-prezzo sono i punti di forza dell’azienda, che si ripresenta sul mercato: 

Sette vite…55 anni di storia. L’anagrafe parla chiaro: il 1960 è l’anno della nostra fondazione. Ma oggi ci sentiamo giovani più che mai. Abbiamo attraversato continui cambiamenti di moda, di tendenza, di stili di vita. Attualizzando costantemente prodotti e strategie di mercato. L’innovazione fa parte del nostro Dna. La nostra azienda possiede una doppia anima. Una stabile ed una dinamica.

Così, mentre da una parte lo stile aziendale di Gatto Cucine è costituito da valori immutabili, fatti di passione, di forte motivazione, di intransigenza nei confronti della qualità, parallelamente la nostra azienda, oggi più che mai, è proiettata in un’evoluzione costante per dare al mercato risposte al passo coi tempi. Soprattutto in termini di design.

In questi giorni ci siamo seduti intorno a un tavolo: il nuovo management, i designer, i nostri esperti di comunicazione. E’ stato entusiasmante.

Stiamo preparando delle belle novità. Accanto alle cucine più amate delle nostre collezioni stiamo realizzando un concept ad alto contenuto stilistico e funzionale che ci auguriamo potrà sorprendervi. Fino al 2010 eravamo l’ottavo brand per ricordo spontaneo, in Italia e non solo.

Da qui vogliamo riprendere un dialogo solo apparentemente interrotto con il mercato. Abbiamo tanta voglia di raccontarvi la nostra storia, i nostri progetti, di condividere con voi la nostra incredibile esperienza e confrontarci per offrire risposte sempre più efficaci rispetto alle mutate evoluzioni di mercato. Se avrete la cortesia di seguirci non ve ne pentirete. Dobbiamo solo ricominciare a conoscerci, a rinsaldare un antico legame di fiducia. Statene certi: ne vedrete delle belle…