Pubblicato il nuovo sito di Giovanni Riccio, brillante grafico e web designer freelance. Ecco la presentazione del suo studio creativo:

“Benvenuti in GR STUDIO, lo studio grafico pronto a realizzare il vostro desiderio di avere un immagine all’altezza del mercato moderno. Nel mare delle proposte grafiche che vi vengono rivolte, che spesso non rispondono al 100% alle vostre attese, proposte improvvisate, senza fascino, senza gusto e per nulla accattivanti, GR Studio è presente per darvi il massimo. Un team eterogeneo di veri “artisti” nel campo grafico, graphic designer, web designer, professionisti informatici e fotografi sono gli elementi di un meccanismo finalizzato a presentare al mondo l’immagine della vostra realtà aziendale.

Il team di GR STUDIO come un consumato maestro d’orchestra, dirige e combina tutti gli elementi grafici a sua disposizione, al fine di realizzare un’immagine d’impatto veicolata da web, brochure, pubblicità, riviste e da tutti i canali di comunicazione più diffusi e performanti. La nostra passione per la grafica e la nostra attenzione al dettaglio stilistico, una linea o un punto posizionato al posto giusto, una font particolare o una semplice ombra, rende il nostro lavoro una ricerca continua della perfezione per ogni prodotto che viene realizzato.”

Auguri a Giovanni per un futuro ricco di soddisfazioni!

Fonte: grstudiocreativo.it