“Credo che attraverso i video io possa riuscire a rispondere meglio alle vostre domande.”

Così Nico Caradonna spiega la scelta di lanciare la sua nuova rubrica #OtticoDelWeb su YouTube, attività che si aggiunge al suo lavoro costante e preciso sui vari social network che lo rende, giorno dopo giorno, sempre più fortemente il punto riferimento nel suo settore online.

"Con un video potrò farvi capire meglio cosa c’è dietro la realizzazione di un occhiale di design.

Il design è la mia passione, sarà facilissimo parlarvene, ma vorrei tanto che vi rimanesse qualcosa in più, perchè il design è arte. Se l’arte vi conquista non la lasciate più.”
Per tutte le tematiche del mondo visivo, che si tratti di rispondere alle domande degli utenti su malattie e difetti della vista, ma anche per tutto quanto concerne il design degli occhiali e le tendenze moda, Nico è a disposizione del proprio pubblico raccontando se stesso, le sue attività e, soprattutto, informando relativamente all’habitat in cui lavora, diventandone il leader.

"Non vi parlerò solo di occhiali.

Ma anche del benessere visivo, delle soluzioni ottiche che oggi la tecnologia ci consente di utilizzare per vivere al meglio la nostra visione. Vi invito ad inviarmi tutte le domande e le curiosità che avete sul mondo dell’ottica e degli occhiali di design. Potete twittarmi e scrivermi su Facebook con l’hashtag #OtticoDelWeb o inviarmi un messaggio ad info@nicocaradonna.it.”

Questa scelta del giovane ottico pugliese è un esempio concreto di Brand Journalism. E, per questo, seguiamo le sue attività ed iniziative sempre più da vicino.

Forza Nico!