Su Your Smart Blog un’interessante intervista di Matto Bianconi a Riccardo Scandellari, dopo l’uscita del suo ultimo libro dedicato al Net Branding.

Ecco l’introduzione alla chiacchierata:

Come fare di se stessi un brand? E come affermare la propria identità con il net branding? Ma soprattutto: Riccardo Scandellari ha iniziato una saga che lo porterà a firmare innumerevoli libri come George R. R. Martin con “Il trono di spade“? Da poco è uscito il nuovo libro di Riccardo – per gli amici, Skande – e lo ammetto, c’è anche un mio piccolo intervento.

Ma non è per questo motivo che ho deciso di fare questa intervista. Diciamo che ho colto l’occasione per avere risposta a delle domande che non sono ancora riuscito a fare, vuoi perché siamo tutti un po’ oberati dagli impegni, vuoi perché io bevo spritz e Riccardo succo di pera. A ciascuno il suo, insomma. E a ciascuno il proprio branding.

Nell’intervento, l’influencer noto nell’ambiente anche come Skande, oltre a spiegare il suo lavoro di consulenza e di approfondimento sulle dinamiche del personal branding, parla delle motivazioni per le quali ha scritto questo secondo libro, di cosa intenda per Net Branding e quale futuro “veda” per internet e l’ambiente del web marketing.

Insomma: da leggere e condividere assolutamente!