“Vedo la vita in rosa” cantava un’ Edith Piaf innamorata e felice. Il rosa è il colore della vita che rinasce a primavera e dell’amore. É il colore femminile per eccellenza e della femminilità ha la delicatezza e la bellezza. Il blog di moda thechilicool.com per la bella stagione decide di pubblicare un articolo che è un attestato d’amore per questo colore, ma anche per la produzione stilistica di Monya Grana che, con la bella stagione, apre ai toni della leggerezza:

“Il rosa delle magnolie in fiore. Sguardi spalancati verso un ignoto che altro non è che una porzione di mondo da fare tua, passo dopo passo. Per cristallizzare la magia in un istante.”

 

Monya Grana

E il rosa è il colore che domina le creazioni di Monya Grana – stilista siciliana innamorata dell’arte della sua splendida regione – per Hybla il nuovo brand di borse dal sapore barocco. I viaggi in Italia e all’estero non hanno cancellato dal dna di Monya le suggestioni dell’arte e dell’architettura dei posti in cui è nata e cresciuta, le sue creazioni sono un felice ensemble di gusto artistico unito alla raffinatezza di un design tutto made in Italy:

“Tratto distintivo delle creazioni Monya Grana sono i mascheroni, emblemi di un’arte barocca a tratti irriverente e grottesca di cui tutti ricordiamo le effigi incise con sapiente maestria su balconi e facciate nobiliari.”

 

Un prodotto tutto italiano

Realizzate con materiali italiani di prima qualità in un laboratorio toscano le hand bag di Monya Grana sono un prodotto che si caratterizza per raffinatezza ed originalità perché uniscono in se suggestioni diverse:

“Monya Grana “ Hybla” non è soltanto un brand di borse di alta gamma, bensì un connubio fra arte e moda, fra cultura ed innovazione 100% made in Italy. Monya Grana crea simboli di eleganza quotidiana, piccoli scrigni dei desideri in cui racchiudere sogni preziosi. La collezione proposta per la primavera 2015, visibile sul portale del brand, porta con sè un’immagine che si differenzia dal gusto più comune a favore di un’ eleganza anticonvenzionale che prende forma fra i centimetri di pelle e stoffa di modelli unici, autentici prodotti artistici da indossare e da portare con sè.”