Un luogo dove la creatività diventa vita: iDesignMe è un magazine online, ma anche uno stile di vita. Il nome stesso ci indica che ogni progetto è innanzitutto questione di crescita interiore: più si conosce e più si cresce. iDesignMe si offre ai lettori proprio come un luogo di crescita.

“iDesignMe è un network fatto da e su scambi culturali. […] La mission di iDesignMe è quella di diventare un luogo in cui crescere, che offra spunti e novità a chiunque voglia espandere i propri orizzonti.

iDesignMe è affamato di conoscenza e novità e oltre a diventare un mero catalizzatore di idee si propone come un luogo in cui la discussione e gli scambi tra differenti opinioni sono di casa. Siamo alla ricerca di tante persone che si occupino di sfumature differenti per diventare un vero e proprio crogiolo di idee.”


fotorealismo

Virtual14. Un esempio di fotorealismo in cucina su iDesignMe.

La vita è design

Un magazine iDesignMe che ha in Agnese – architetto – , Serena Pretti – designer -,  Valentina – esperta di fashon design – , Fabio “Marchesino” – food design – , Marta “Iamaddaa” – appassionata di fotografia -, Andrea – esperto di pubblicità, marketing, lifestyle e tendenze – e Carmen – design e legge – la sua eterogenea redazione. Una molteplicità di sguardi perchè la vita è fatta così: piena d’arte, dall’arredamento al cibo, dai libri alla moda, senza trascurare la tecnologia. iDesignMe spazia con garbo da un argomento all’altro offrendo al lettore una visione caleidoscopica e mai noiosa, con un occhio alle vicende estere, ma soprattutto a quelle italiane. Architetti, città, libri, fotografia, eventi, cibo, moda, shopping: ogni sezione è aggiornata con uno stile accattivante. Il blog ha una sua appendice molto attiva su Instagram.


design

Virtual14. Un appartamento scelto da iDesignMe.

Le partnership

iDesignMe è anche un mondo di servizi offerti a chi ha bisogno di ripensare e ricreare l’immagine della propria azienda. Vanta importanti partnership come LoveTheSign, Pianca, Dalani e Lago che confermano come, online, a prescindere dalle competenze, dalle conoscenze e dalla capacità di diffonderle, sia non solo importante, quanto fondamentale, il networking. iDesignMe funge, infatti, da aggregatore: con le sue sezioni ARCHITTETTURA, ARTI, FOOD, DESIGN, EVENTI, STYLE prova a mettere insieme i diversi settori con un minimo comune denominatore. Il Design, appunto.

Con l’obiettivo di diventare punto di riferimento, nei contenuti, per tutti gli amanti dell’estetica.