Dal suo profilo Facebook, Giorgio Tave lancia la prossima edizione del Web Marketing Festival, che si terrà a Rimini il 19 e 20 Giugno:

Oggi nasce il Web Marketing Festival.
Rimini, 2 giornate, 20 sale, 100 relatori – ‪#‎wmf15‬

Vivi questo sogno insieme a noi.

Abbiamo pensato a una nuova grafica per il Festival, unica e originale proprio come l’evento: guarda tu stesso!
Ti piace?

Il Founder di GT Idea, dà ulteriori dettagli anticipando la presenza di oltre 100 relatori e interventi per creare “qualcosa di veramente unico per approfondire tutte le aree del web marketing”.

Dal sito dell’evento, webmarketingfestival.it, ulteriori informazioni per chi è interessato a partecipare:

"Sei pronto a rivoluzionare la tua idea di apprendimento?

Il Festival si sposta sulla via Emilia, dove cultura, natura e futuro digitale si incontrano per farti vivere un’esperienza senza precedenti. Le novità di quest’anno ti sorprenderanno: due giorni di Formazione, StartUp, Divertimento e Networking, relatori italiani e internazionali, il meglio del Web Marketing in un unico posto. Un evento pensato per imparare, innovare e perfezionare”.

Formazione, Startup, Divertimento, Stand e Sponsor, Networking

20 tematiche divise in Workshop, Dibattiti, Focus, Case Study e Conferenze. Le idee più innovative supportate da investitori ed esperti digitali, in collaborazione con La Stampa. Questo e tanto altro ancora per un evento che, oltre ad essere importantissimo, si prospetta pieno di sorprese.

Con un’offerta lancio di soli 99€ per l’acquisto del biglietto.

Che dire, non ci resta che aspettare Giugno per una nuova digital full immersion!!!