“La nostra è un’idea, ancorché una storia, e io credo che viviamo in un’era in cui le persone sono interessate ai servizi, ai prodotti, ma non si limitano più a conoscerne le caratteristiche e le differenze rispetto a quelle dei competitor. Vogliono capire cosa, e soprattutto chi, ci sia dietro. Ovvero, che storia ha percorso, quali siano i valori che condivide. In questo senso, le nostre caratteristiche ci hanno proiettato più velocemente in questa dimensione.”
D&D Holding è una compagnia di gestione delle partecipazioni e di coordinamento, sotto il profilo patrimoniale, finanziario e organizzativo, delle diverse società operative, che si basano sulla creazione di un nuovo modello industriale, fondato sui concetti di integrazione, responsabilità sociale, ambientale e valorizzazione delle risorse locali.
Passione, competenza, curiosità intellettuale, integrità e attenzione al mercato
Insieme a GR Studio, abbiamo incontrato Antonio Diana, Presidente ed Amministratore Delegato, col quale abbiamo ripercorso la genesi aziendale, quella del proprio percorso imprenditoriale, ma anche aspetti legati al management, alle difficoltà ed alle opportunità di fare impresa al Sud, con uno sguardo attento alla comunicazione di un settore molto delicato, da declinare sui social media in un contesto nel quale l’informazione diventa elemento centrale e strategico, trasformando le aziende in vere e proprie media company.
Nessun commento