Che ne dici, un diamante?

Dammi solo un armadio gigantesco!

Così recitavano Mr. Big e Carrie Bradshaw in Sex and the city

La moda è insita in ognuno di noi. Una condizione sine qua non: farne a meno è davvero possibile e copre tutte le fasce di età dai più piccoli sino ai più anziani!

Appena si è più liberi dagli impegni casalinghi e dal lavoro, la voglia di uscire anche solo per andare a vedere gli ultimi arrivi all’interno di un negozio è tanta. E se si riesce a comprare qualcosa che possa piacere, la giornata acquista un valore in più. A chi non piace uscire di casa curati e ben vestiti? Ormai possiamo dirlo, rientriamo tutti, o quasi tutti, all’interno della categoria ‘fashion victim’.

In realtà vestire un bell’abito o un capo alla moda non riguarda solo l’estetica. Essa è collegata anche al modo di pensare e di essere di ognuno, caratterizza la personalità.

Ci sono individui che preferiscono un abbigliamento più elegante, sia nella vita di tutti i giorni sia per uscite sporadiche. Chi, invece ha uno stile più estroso, dai colori vivaci e accesi, oppure altri ancora che seguono semplicemente la moda: appena arriva sul mercato un capo nuovo, accorrono subito al negozio e lo acquistano. E se si potesse unire la praticità e la semplicità dell’acquisto a questo fantastico mondo di cui nessuno può più fare a meno? Sarebbe bellissimo! E Come si fa ad avere entrambe le cose? Basta affidarsi a Snoblesse!

Si tratta della nuova carta regalo custodita in eleganti cofanetti color ciano, tonalità molto apprezzata nel mondo della moda. Funziona in modo molto semplice: si può acquistare direttamente sul sito e richiedere la spedizione al proprio domicilio oppure ritirarla in uno dei negozi partner dell’iniziativa gratuitamente per poi ricaricarla online.

E se volete rendere ancora più speciale il regalo non dovrete fare altro che chiedere, insieme al cofanetto, anche un biglietto di auguri targato Snoblesse! Inseritela tra le idee regalo ragazza, così sarà semplice regalare la moda!

Regala il lusso della scelta: Snoblesse, impeccable gift!